L’associazione di volontariato “Il Gabbiano noi come gli altri e la cooperativa “Gabbiano Servizi” desiderano ringraziare con un ideale abbraccio tutti coloro che hanno contribuito, anche solo con una piccola offerta, a tagliare il traguardo di 677. 111 euro in soli tre anni. Grazie a Voi e grazie a enti pubblici e privati questo “condominio dedicato a persone con qualche problema in più” è quasi una realtà, visibile da tutti, proprio nel cuore di Baggio.
Una “casa” che sorge in mezzo a tante altre case, abitate da voi. Desideriamo fortemente che l’ultimo sforzo che manca per concludere il cantiere e inaugurare la Casa del Gabbiano, pari a 113.068 euro, giunga proprio dal/e tante case di Baggio. Se ciascun abitante della nostra zona versasse anche un solo euro a favore del progetto raggiungeremmo abbondantemente la somma mancante. Il rischio che corriamo è quello di dover sospendere i lavori a fine settembre per mancanza di fondi. Ci sono diversi modi per contribuire: singolarmente o in gruppo. Un esempio di “gruppo” potrebbe essere la delega all’amministratore dello stabile, ma anche una raccolta fatta scala per scala da un consigliere amico di vostra conoscenza, che poi effettuerà il versamento.
ATTENZIONE: NESSUN VOLONTARIO A NOME DEL GABBIANO E’AUTORIZZATO A TALE RACCOLTA.
Da parte nostra continueremo a organizzare eventi e a ricercare fondi presso enti pubblici e privati, quali banche, fondazioni, assicurazioni, eccetera, per fare fronte anche all’ulteriore spesa (99.919 euro) relativa all’arredamento del complesso.
Nella foto la Canonica restaurata completa di serramenti – lavori di pavimentazione del cantiere. Nuovo corpo di fabbrica (completo di serramenti) che si appoggia alla canonica esistente. Lavori di pavimentazione del cortile
Il Gabbiano