Anche la Ditta Gioco Fiaba, conosciuta come una delle più affermate compagnie di teatro per ragazzi, ha deciso di offrire il proprio contributo alla raccolta fondi dell’associazione Il Gabbiano: noi come gli altri. Lo ha fatto allestendo una mini rassegna di due spettacoli, che si chiama “Natale a teatro” e che consiste in due spettacoli per i bambini dai 3/4 anni in cartellone all’Auditorium Cam Olmi, in va delle Betulle 39.
Il primo è “Alla ricerca del Natale perduto” (mercoledì 18 dicembre alle 18 – dai 3 anni), il secondo è il classicissimo “Canto di Natale” (sabato 21 dicembre alle 16 – dai 4 anni). Per i bambini della nostra zona che ancora non hanno visto all’opera la Ditta Gioco Fiaba è l’occasione di divertirsi a teatro e magari di scoprire gli altri titoli della sua rassegna (la compagnia solitamente si esibisce nei week end fino a primavera al Pacta Salone). Ma è anche l’occasione di vivere a teatro la magia del Natale.
La partecipazione è libera e gratuita, fino a esaurimento posti. Il contributo libero andrà appunto a sostegno delle attività del Gabbiano. La mini rassegna natalizia ha ottenuto il patrocino del Municipio 7. Per informazioni: [email protected].