Vogliamo ricordare quattro aspetti davvero piacevoli delle iniziative nel mese di Dicembre al Gabbiano, in via Ceriani 3 e precisamente:
*Lo spettacolo teatrale aperto al numeroso pubblico intervenuto e dal titolo “Accidenti ci siamo persi Babbo Natale” Spettacolo divertente dove Babbo Natale incontra Peter Pan naturalmente Capitano Uncino, il coccodrillo e altri personaggi delle fiabe.
Il nostro grazie lo dobbiamo al gruppo teatrale I Genitori instabili costituito da persone che si sono conosciute accompagnando i propri figli a scuola e propongono i loro spettacoli (tutto fatto in casa) presso scuole e ospedali dove strappare un sorriso è importante.
*Il mercatino di Natale che e stato visitato e apprezzato da diverse persone.
* L’ iniziativa organizzata dall’ Ipercoop La Torre “impacchetta un regalo e destina un contributo al Gabbiano”. L’iniziativa, al quarto anno di realizzazione, oltre alla solidarietà ha percepito il forte interessamento del pubblico all’ attività della nostra associazione rivolta a persone disabili e loro famiglie.
*Il grande pranzo “Aspettando il Santo Natale Al Gabbiano” ha visto la presenza di oltre 120 persone. Quest’ anno, assieme a tanti amici, anche il Presidente del CDZ7 Pietro Accame si è fermato con noi per condividere il momento di gioia ed anche un menù d’autore preparato dal grande cuoco Augusto Celata con l’ ausilio dalla sua equipe e con l’ instancabile partner Daniela Balocco.
Auguri di Buon Anno a tutti!
Giacomo Marinini