Giornata di riposo. Ora mi sembra che non facciamo altro che giornate di riposo. È la seconda di fila. Nonostante la giornata di riposo oggi pomeriggio (ieri, 5/10/21 per chi legge) abbiamo dormito profondamente. Soddisfatti e contenti perché l’obiettivo del mattino è stato raggiunto con una certa facilità.
Avevamo 3 indirizzi di ciclisti forniti dai nostri supporter in patria. Il primo, il più grande, quello che più facilmente poteva risolvere il problema, è inesorabilmente chiuso. Forse per sempre a giudicare dalle serrande abbassate E dall’assenza di qualunque avviso.
Ma con il secondo è un centro al primo colpo. Ha non uno, ma due scatoloni per le biciclette e non esita a darceli. Foto ricordo.
Risolto con gli scatoloni, il problema dell’imbarco bici in aereo, visto che questa è la soluzione che intendiamo percorrere, a casa ci accorgiamo che per smontare i pedali occorrono delle chiavi particolari. Torneremo dal ciclista quando sarà il momento. A questo ci dedichiamo all’acquisto di una valigia per il rimpatrio delle infinite carabattole che Massimo si è portato dietro.
Ora di sera ci prepariamo per andare in aeroporto a Malaga. No, non intendiamo fare gli ultimi km in aereo, è che andiamoca prendere Marina e Paola che ci raggiungono.
Bello. Peccato che il treno x l’aeroporto ci passa sotto il naso e quello dopo lo aspettiamo un’ora buona.
In compenso il loro volo è puntuale. Piacevole ritrovarsi. How long!
A cena (verso le 23) ci propongono di visitare Malaga domani (oggi 6/10/21). Ci facciamo un pensiero.
A questo punto la conquista di Gibilterra potrebbe anche essere rimandata….
Baggio – Gibilterra sono circa 2500 km. Scegliendo di contribuire con un centesimo a km, ad esempio, si doneranno, a meta raggiunta, 25 euro per l’acquisto del pullmino per Casa Teresa Bonfiglio. Con 2 centesimi il contributo diventa di 50 euro, 10 centesimi significheranno 250 euro all’arrivo e così via. Chi vorrà potrà contribuire con un bonifico all’Iban IT44J0306909606100000117955, (Associazione Il Gabbiano – Noi come gli altri) o sul sito a https://www.gabbiano.org/donazioni/ Non dimenticate la causale: #pedalareperunpullmino |