Ciao amici del Gabbiano, mia moglie Mafalda e io desideriamo inviarvi un pensiero per il S. Natale e cioè chi vi vogliamo un sacco di bene e ci mancate tanto. Ci auguriamo che il “Bambino che viene!” porti serenità a tutti e spazzi via il Covid così da permetterci anche di ritrovarci tutti insieme. Vi raccomandiamo di continuare i bei lavori che a distanza avete fatto. Ora è tempo di pensare cosa vi piace del Natale e di disegnare oggetti e addobbi da colorare che ricordino il Natale. Poi li pubblicheremo all’ingresso della nostra sede perché tutti i passanti li possano vedere. Sappiate che ci mancate molto ma vi assicuriamo che torneremo a frequentarci appena sarà possibile. Intanto auguriamo a tutti voi e alle vostre famiglie Buon Natale e come dice la pubblicità “fate i buoni!”
Patrizia e Livia della compagnia teatrale Pattygiramondo… come potevano farceli, se non così, i loro auguri?
Tredici anni di prove, spettacoli, applausi e adrenalina. Prima solo nella Sala Azzurra di via Ceriani, poi più volte al Teatro del quartiere Olmi e perfino in trasferta a Cilavegna (Pv). Prima solo con le ombre, poi anche esponendosi davanti al pubblico. La compagnia mista del Gabbiano, fatta di volontari e amici del sabato, abbraccia Patrizia e Livia e manda un saluto anche ad Heike!
Auguri in rima da Stefania, volontaria da sempre
Consuelo: l’albero di Natale, il regalo e un pupazzo di neve
Il Buon Natale di Ornella: un albero con la stella d’oro
I desideri di Angela e di Marinella, da Casa Teresa Bonfiglio
Pasquale e i regali…
… Maria e la nascita di Gesù
A Roberto le montagne hanno ispirato due opere natalizie
Super Nicola! I suoi auguri e il suo fiore sotto la neve…
|
… e super Mario, con i suoi auguri dal cortile del Gabbiano
Daniela a Natale regala una poesia
Alfredo, volontario creativo ha dipinto un Presepe
“Dilettanti allo sbaraglioooooo”!
Ve lo ricordate il motto di Elvio, vero? I suoi auguri, con Giampiero, da CTB
Sobrio ed esuberante: il buon Natale di Gabriella e di Massimo
Giuseppe, auguri da Re Magio
Ed ecco gli auguri sul Cagiva di Giuseppe, volontario del Gabbiano nell’inedita veste di Re Magio. Però… mmh… forse è passato qualche annetto, vero Giuseppe?
Natalia, volontaria fedele, fa gli auguri e sembra piuttosto perplessa nel vedere il giovanotto nella foto qui sopra… invece la Betty, amica di sempre del Gabbiano, non perde il buonumore
A Casa Teresa Bonfiglio qualcuno si è dato da fare con l’albero: Anna se la ride con Miguel e Valentina indossa una collana speciale (la mascherina, Valentina!)
… ecco, brava, così va meglio. Intanto Gabriele sta preparando un cartellone natalizio
Rieccoci con Vincenzo al Gabbiano del sabato pomeriggio. Lui di solito cucina con Alfredo, ma non ha voluto far mancare i suoi auguri artistici
Casa Teresa Bonfiglio: auguri creativi (e saporiti) da Carmela, Valentina e Marinella
Lorenzo sembra decisamente ispirato dalla semplicità del presepe sul pianoforte
… mentre Marina è immersa nei suoi pensieri
Buon Natale di gruppo da Casa Teresa Bonfiglio
Cara Angela, bello rivederti! Anche tu non hai voluto farci mancare i tuoi auguri… Anche Massimo vuole mandare i suoi a te e a tutti!
Il saluto natalizio di Mattia: un pensiero via mail e una foto di fianco al presepe
Il Natale per me è la Nascita di Gesù bambino perciò si deve andare a messa. Io non sono mai andato a messa di mezzanotte e sono andato alle 10 in parrocchia. Poi andiamo a fare il pranzo dai parenti ed a scartare i regali ed noi stiamo con loro. Non so cosa faremo quest’anno probabilmente rimarremo a casa a trascorrere il Natale tra di noi. Mattia |
Ed ecco gli auguri degli ospiti della comunità alloggio di via Ceriani. Quante sfumature di colori!